Rivoltana: il derby e la vetta. Il Palazzo Pignano insegue

7 ottobre 2024

Rivoltana: il derby e la vetta. Il Palazzo Pignano insegue

CASALE 1 - FORNOVO 2

CASALE CREMASCO Sconfitta casalinga contro il Fornovo non senza qualche recriminazione per il Casale Cremasco, ora fanalino di coda del campionato. Al 6’ l’arbitro assegna un rigore ai bergamaschi davvero molto dubbio che Barbaro trasforma per lo 0-1. Reagisce il Casale e al 15’ la conclusione di Boschiroli termina fuori. Tortora al 20’ respinge bene una conclusione ancora di Barbaro mentre al 35’ la girata di Locatelli viene bloccata dall’estremo ospite. Prima dell’intervallo Recanati e Ubbiali per il Fornovo concludono a lato da buona posizione. Inizia forte la ripresa il Casale e al 7’ il tiro di Scarpelli viene parato. All’11’ però su corner entra Ubbiali e di testa insacca lo 0-2. Il Casale spinge e prima Roncalli si vede respingere una conclusione e poi al 26’ dimezza le distanze su rigore, ma non riesce a pareggiare.

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 07:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?