"E … state in riva al Serio", prossimo appuntamento il 10 agosto

Notizia pubblicata su CremaOggi in data 7 agosto 2024

7 agosto 2024

"E … state in riva al Serio", prossimo appuntamento il 10 agosto

Continua la rassegna E … state in riva al Serio. Sabato 10 agosto, alle ore 21,15 nella piazza del comune a Casale Cremasco, è programmato lo spettacolo Samy canta Mina.

Samy, che ha già calcato il palco nelle rassegne degli anni precedenti, quest’anno sarà accompagnata nella sua performance da 4 fiati e una tastiera: Francesco Sudati – clarinetto e saxofono, Luca Baschirotto -saxofono, Antonio Stabilini – tromba e flicorno, Matteo Salvi – fisarmonica, tastiere e voce, Luigi Gino Avellino – trombone.

Samy, che canta da quando era bambina e che ha maturato un’importante esperienza formativa e professionale, da sempre ammiratrice di Mina, ha deciso di esibirsi con le canzoni questa grande artista e insieme ai musicisti sopracitati ha realizzato un progetto che ha già riscosso interesse da parte del pubblico.

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 07:15