Casale Vidolasco. Nottata da applausi

Notizia pubblicata su La Provincia in data 8 agosto 2024

8 agosto 2024

Casale Vidolasco. Nottata da applausi

CASALE VIDOLASCO La band dei Luna Park è stata protagonista della quinta serata della rassegna ‘E ... state in riva al Serio’ In piazza del Comune ha tenuto un concerto gratuito di oltre due ore, con un repertorio di brani cantanti italiani e stranieri degli anni Ottanta, da Sting a Lucio Dalla, Enrico Ruggeri, Premiata Forneria Marconi, Franco Battiato, Pierangelo Bertoli e Vasco Rossi. La band è costituita per intero da cremaschi: Michelangelo Nichetti da Vergonzana alle tastiere, Luca Francioni da Santa Maria della Croce alla chitarra elettrica, Simone Parati da Crema al basso, Francesco Della Mura Zazzaro da Pianengo alla batteria, Luigi Spoldi da Vidolasco alla chitarra acustica, Mario Soldati da Pianengo alla chitarra acustica e voce e la cantante Laura Nichetti da Vergonzana.

Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2024, 07:33