Descrizione
Mike Nichetti, Simone Parati, Francesco Della Mura Zazzaro, Luca Francioni, Mario Soldati e Laura Nichetti sono i Luna Park. Due chitarre acustiche, una chitarra elettrica, basso, tastiera e una cantante, formano la rock band cremasca, che sabato prossimo si esibirà in piazza del Comune sul palco di E … state in riva al Serio sabato 3 agosto. Sarà un concerto con le cover di artisti italiani e stranieri, da Sting a Vasco.
Festa in oratorio
Questo appuntamento segna il giro di boa della manifestazione che terminerà l’ultimo sabato di agosto con l’esibizione di musicisti dell’istituto Folcioni. Sabato è una ricorrenza particolare per il paese in quanto è giorno della sagra che si svolgerà all’oratorio. Per l’occasione gli organizzatori promettono una cucina straordinaria. Per questo motivo, diversamente dal solito, l’appuntamento il concerto dei Luna Park inizierà alle 21.30 invece che alle 21.
A cura di
Contenuti correlati
- Quattro defibrillatori installalti in paese e a Vidolasco
- Casale. «Basta pretese». Lo sfogo dei due medici
- Casale Cremasco, celebrato il 2 giugno con la consegna della Costituzione ai neo diciottenni
- Nuovi 18enni, Costituzione e festa della Repubblica
- Casale Cremasco Vidolasco: ai 18enni copia della Costituzione
- Sergnano-Casale. Lavori al ponte nel 2026
- Ponte tra Sergnano e Casale Cremasco, i lavori prenderanno il via a inizio 2026
- Comportamenti irrispettosi verso i medici
- Ponte tra Sergnano e Casale Cremasco-Vidolasco: aggiornamento ai Sindaci sulle procedure di appalto. Avvio dei lavori nei primi mesi del 2026
- Ponte di Sergnano: aggiornamento lavori con bando di gara entro giugno e cantiere nel 2026
Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2024, 06:59