Descrizione
Continua la rassegna E … state in riva al Serio. Sabato 10 agosto, alle ore 21,15 nella piazza del comune a Casale Cremasco, è programmato lo spettacolo Samy canta Mina.
Samy, che ha già calcato il palco nelle rassegne degli anni precedenti, quest’anno sarà accompagnata nella sua performance da 4 fiati e una tastiera: Francesco Sudati – clarinetto e saxofono, Luca Baschirotto -saxofono, Antonio Stabilini – tromba e flicorno, Matteo Salvi – fisarmonica, tastiere e voce, Luigi Gino Avellino – trombone.
Samy, che canta da quando era bambina e che ha maturato un’importante esperienza formativa e professionale, da sempre ammiratrice di Mina, ha deciso di esibirsi con le canzoni questa grande artista e insieme ai musicisti sopracitati ha realizzato un progetto che ha già riscosso interesse da parte del pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- Casaletto, Palazzo e Doverese. Botta e risposta a suon di gol
- Controllo di vicinato: il progetto prende forma
- Casale Cremasco, avanza il progetto sul "Controllo di Vicinato"
- Controllo di vicinato, presentato il progetto di reciproco aiuto di Casale Cremasco e Vidolasco
- Controllo del vicinato, il progetto, le adesioni
- Trescore ed Excelsior volano in trasferta. Nulla da fare per Spinese Oratorio e Casale Cremasco contro l’aggressività degli avversari
- Verso il controllo del vicinato. Assemblee a Casale Vidolasco
- L’Excelsior cala il poker e travolge l’Issese. Gara a senso unico quella dei ragazzi di Bertolotti. Castelnuovo autoritario con il Casale
- Sanità, 'annuncite' e la distanza di vedute con Cremona, il sindaco Grassi a tutto tondo
- Casale. In bici sul ponte anche con i lavori
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 07:15