Assegnato il servizio di ristorazione scolastica

9 agosto 2024

Assegnato il servizio di ristorazione scolastica

Descrizione

CASALE VIDOLASCO Il Comune ha provveduto ad assegnare il servizio di ristorazione scolasti ca per l’anno 2024-25 a ll’unica ditta che ha partecipato alla gara d’appalto, la Volpi Pietro Srl di Sant’Angelo Lodi giano. Il costo previsto per ogni pasto sarà di 4,48 euro più Iva, per un importo complessivo contrattuale di 73.261 euro per i 15.724 pasti che si prevede vengano forniti. Alla procedura negoziata erano state invitate sette ditte e l’aggiudicazione sareb be dovuta avvenire se condo il criterio dell’of ferta economicamente più vantaggiosa. Alla gara ne ha invece par tecipato una sola, che ha propost un ribasso dello 0,50% sull’importo a pasto. L’erogazione del servizio partirà ov viamente a settembre, con la riapertura delle scuole.

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2024, 07:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?