Descrizione
Notte di violenza quella di venerdì a Casale Cremasco Vidolasco, dove un uomo è stato ferito da un fendente alla gamba. Il presunto aggressore l’avrebbe colpito con un coltello, durante una lite.
Erano circa le 22.30 quando si è verificata l’aggressione, i cui dettagli non sono ancora ben chiari ai Carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda. I militari sono giunti sul posto insieme ai soccorritori del 118. Il ferito, un 40enne di origine nordafricana, è stato trovato sanguinante e in stato di shock. Dell’accoltellatore non vi era traccia. A nulla sono valse le ricerche da parte degli uomini dell’Arma, che hanno setacciato le trade.
L’aggressore sarebbe un altro nordafricano. Ora toccherà ai Carabinieri cercare di ricostruirne l’identità.
A cura di
Contenuti correlati
- Casaletto, Palazzo e Doverese. Botta e risposta a suon di gol
- Controllo di vicinato: il progetto prende forma
- Casale Cremasco, avanza il progetto sul "Controllo di Vicinato"
- Controllo di vicinato, presentato il progetto di reciproco aiuto di Casale Cremasco e Vidolasco
- Controllo del vicinato, il progetto, le adesioni
- Trescore ed Excelsior volano in trasferta. Nulla da fare per Spinese Oratorio e Casale Cremasco contro l’aggressività degli avversari
- Verso il controllo del vicinato. Assemblee a Casale Vidolasco
- L’Excelsior cala il poker e travolge l’Issese. Gara a senso unico quella dei ragazzi di Bertolotti. Castelnuovo autoritario con il Casale
- Sanità, 'annuncite' e la distanza di vedute con Cremona, il sindaco Grassi a tutto tondo
- Casale. In bici sul ponte anche con i lavori
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2024, 08:06