Casale. Calato il sipario sull’estate a tempo di musica e con il ballo

Notizia pubblicata su La Provincia in data 9 settembre 2024

9 settembre 2024

Casale. Calato il sipario sull’estate a tempo di musica e con il ballo

CASALE VIDOLASCO Musica e ballo. Lo spettacolo ‘Note di fine estate’ ha concluso, l’altra sera, gli appuntamenti messi in programma dall’amministrazione comunale nel corso della stagione calda. La festa è stata organizzata da un gruppo residenti, nel cortile sul quale si affacciano le loro case. A garantire la musica ha provveduto il gruppo formato dalla cantante casalese Stefania Garofalo, da Luigi Caroli al sax e Gianluigi Macchi alle tastiere e alla fisarmonica. Lo spazio scelto per la manifestazione (nelle foto) si è trasformato in una pista da ballo, dove si sono esibiti in molti. Ad animare la serata è stato Michele Manzoni, che ha espresso l’auspicio di ripetere la tradizionale festa di fine estate anche nei prossimi anni.

L’amministrazione, da parte sua, ha ringraziato i residenti del cortile per la disponibilità e per l’impegno profuso.

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 07:23