Casale. Fiabe in biblioteca. Il ritorno della rassegna

Notizia pubblicata su La Provincia in data 13 settembre 2024

13 settembre 2024

Casale. Fiabe in biblioteca. Il ritorno della rassegna

CASALE VIDOLASCO L’assessorato alla Cultura torna a proporre, anche per l’autunno, il ciclo di incontri denominato ‘Una biblioteca di favole’. Ogni venerdì, a partire da venerdì 20, andranno in scena dodici spettacoli in biblioteca: storie incredibili, avventure segrete, libri da vivere. Ogni appuntamento avrà inizio alle 14.30. L’iniziativa è gratuita ed è rivolta ai bambini. L’amministrazione comunale, eletta a giugno, ha inteso portare avanti la proposta che in passato ha sempre riscosso gradimento. L’appuntamento sarà con le Fiabe nascoste di Nicola Cazzalini. È previsto in conclusione uno spettacolo, che si terrà venerdì 13 dicembre, giorno di Santa Lucia. La proposta è indirizzata a tutti i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria ed è aperta anche ai non residenti nel territorio comunale. Sono previsti 12 spettacoli di narrazione in biblioteca, 12 storie incredibili, 12 avventure segrete, 12 libri da incontrare e da vivere. I genitori possono restare con i figli.

Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2024, 08:27