Descrizione
Continua la rassegna E … state in riva al Serio. Sabato 10 agosto, alle ore 21,15 nella piazza del comune a Casale Cremasco, è programmato lo spettacolo Samy canta Mina.
Samy, che ha già calcato il palco nelle rassegne degli anni precedenti, quest’anno sarà accompagnata nella sua performance da 4 fiati e una tastiera: Francesco Sudati – clarinetto e saxofono, Luca Baschirotto -saxofono, Antonio Stabilini – tromba e flicorno, Matteo Salvi – fisarmonica, tastiere e voce, Luigi Gino Avellino – trombone.
Samy, che canta da quando era bambina e che ha maturato un’importante esperienza formativa e professionale, da sempre ammiratrice di Mina, ha deciso di esibirsi con le canzoni questa grande artista e insieme ai musicisti sopracitati ha realizzato un progetto che ha già riscosso interesse da parte del pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate sul Serio a tempo di musica
- Casale Cremasco, serata dedicata ai Pink Floyd con gli Echoes 2.0
- Per E... state in riva al Serio, gli Echoes 2.0 e l'omaggio ai Pink Floyd
- Casale Cinofili: la gara di fiuto è in notturna
- Il Casale Cremasco rinnovato con tanti volti nuovi
- Notte alla ricerca di persone scomparse, con il mantrailing
- Bene la comica Rossana Carretto che schiva anche il nubifragio
- Chiude il ponte sul Fiume Serio tra Sergnano e Casale Cremasco
- Sergnano. Stop per tutti sul ponte
- Tempo di teatro. Serata in piazza
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2026, 15:03