Litiga, ferito con un coltello

Notizia pubblicata su Crema News in data 24 agosto 2024

Data :

24 agosto 2024

Litiga, ferito con un coltello
Municipium

Descrizione

Un uomo di 40 anni è finito in ospedale, ieri sera, dove è arrivato poco dopo le 23, a causa di alcune ferite da coltello.

L'episodio è avvenuto in via Roma, strada centrale del paese, a pochi metri dalla piazza del comune, intorno alle 22. A quell'ora è scattato l'allarme. Alcune persone hanno litigato mentre erano in un cortile. Una di loro aveva un coltello e ha colpito il rivale, un uomo di 40 anni. Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza della Croce Verde di Crema. Il ferito è stato controllato in ambulanza e poi portato nel pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stato ricevuto in codice verde. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri. Si stanno controllando le telecamere del comune, una delle quali è orientata su via Roma. L'episodio, comunque, è avvenuto all'interno di un cortile. Sulla strada sono state trovate tracce di sangue.

Al momento c'è il massimo riserbo.

Seguono notizie.

Due marocchini si sono trovati verso le 21:15 nei pressi di via Roma, in un vialetto e poi hanno discusso più o meno tranquillamente per almeno 20 minuti. Dopodiché uno dei due ha perso la pazienza, ha tirato fuori un coltello e ha colpito il rivale, lasciandolo sanguinante a terra e dileguandosi rapidamente. Sono stati chiamati i soccorsi che sono arrivati e hanno caricato il ferito portandolo in pronto soccorso. Fortunatamente le sue ferite erano superficiali.

Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2024, 08:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot