Descrizione
Sabato con Note… di fine estate si chiudono le manifestazioni programmate dal Comune, giustappunto per la stagione estiva.
Sarà una serata all’insegna del divertimento con musica e ballo. Protagonista dell’appuntamento, che comincerà alle 21, l’orchestra Batticuore con la cantante Stefania Garofalo.
La manifestazione si svolgerà nel cortile della cascina Manzoni in via Roma, davanti alla Scuola elementare.
Già in passato, la chiusura della stagione estiva era avvenuta con grande successo presso il cortile Manzoni, come già avvenuto in passato.
L’occasione è propizia per annunciare anche la partenza delle iniziative autunnali dedicate ai bambini. Come negli anni precedenti, a metà settembre, partirà la rassegne Fiabe animate con l’attore regista Nicola Cazzalini. In programma tutti i venerdì pomeriggio ottobre e novembre la rassegna si concluderà con uno spettacolo il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia.
A cura di
Contenuti correlati
- Impianti sportivi: soldi dalla regione per sei comuni
- Impianti sportivi. Cantieri in arrivo
- Regione Lombardia sostiene lo sport di base: otto Comuni cremonesi finanziati con 1,65 milioni di euro
- Casale. Festa della saggezza all’oratorio
- Anna Valerani è la ‘donna dell’anno’. Riflessione contro la violenza a Casale Cremasco
- Sport: finanziati cinque comuni del cremasco
- Anziani in festa, arrivano in 105 per il pranzo insieme
- Ripaltese e Palazzo Pignano non si fermano. L’undici di Usberghi rifila quattro gol al San Luigi, quello di Monteleone liquida il Casale
- Casale Cremasco ha festeggiato i suoi saggi. Numerosi i prossimi eventi in programma
- Casale Cremasco: celebrata la festa della saggezza per gli over 65
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 08:29