Casale Cremasco: fine estate da Batticuore

Notizia pubblicata su CremaOnline in data 6 settembre 2024

6 settembre 2024

Casale Cremasco: fine estate da Batticuore

Sabato 7 settembre con Note… di fine estate si chiudono le manifestazioni programmate dal comune, per concludere la stagione estiva. Sarà una serata all’insegna del divertimento con musica e ballo. Protagonista dell’appuntamento che inizierà alle 21 l’orchestra Batticuore con la cantante Stefania Garofalo. La manifestazione si svolgerà nel cortile della cascina Manzoni in via Roma, davanti alla primaria.

I prossimi appuntamenti

Già in passato, la chiusura della stagione estiva era avvenuta con grande successo presso il cortile Manzoni, come già avvenuto in passato. L’occasione è propizia per annunciare anche l’inizio delle iniziative autunnali dedicate ai bambini.  Come negli anni precedenti, a metà settembre, partirà la rassegne Fiabe animate con l’attore regista  Nicola  Cazzalini. In programma tutti i venerdì pomeriggio ottobre e novembre la rassegna si concluderà con uno spettacolo il 13 dicembre, giorno di santa Lucia.

Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2024, 07:00