Descrizione
È stata completata la tinteggiatura interna della scuola dell’infanzia di Casale Cremasco Vidolasco. L’intervento, che ha permesso di rinnovare i locali, rientra nel programma di manutenzione straordinaria, programmato dall’amministrazione comunale per edifici e strutture utilizzate per servizi pubblici.
L’opera è stata apprezzata da Ilaria Andreoni, dirigente dell’Istituto comprensivo di Sergnano, al quale fa riferimento la scuola dell’Infanzia di Casale. La dirigente, dopo aver visitato gli ambienti, si è detta molto soddisfatta del lavoro svolto.
L’amministrazione, con questo intervento ha inteso migliorare l’ambiente dove i bambini e il personale docente e non docente trascorrono molte ore della giornata.
A cura di
Contenuti correlati
- Casale Vidolasco Volontariato in vetrina
- Accendiamo la Pace: questo il titolo della manifestazione che si è svolta domenica in paese. L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Oratorio, ha animato la piazza con numerose bancarelle allestite dalle associazioni di
- Casale Cremasco, si accende l'albero e si invoca la pace
- Casale Cremasco, l'albero della pace si illumina
- Casale Cremasco, l'albero della pace si illumina
- Nuove norme e modifiche allo statuto di Padania acque, se ne parla in consiglio
- Inaugurato l'edificio polifunzionale di Casale Cremasco
- Attilio Fontana inaugura il nuovo hub sanitario di Casale Cremasco
- Ecco la casa della salute, costruita con l'impegno di tutti
- Impianti sportivi: soldi dalla regione per sei comuni
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 07:09