Descrizione
Palo della luce abbattuto, fili a terra e colonnina del telefono distrutta, con conseguente interruzione di linee telefoniche ed elettricità.
Ieri intorno alle 20.15 una Mercedes con a bordo una persona di 53 anni, è arrivata in via Roma a velocità sostenuta, ha sbagliato la curva ed è finita contro un palo della luce, abbattendolo e facendo cadere i fili dell'alta tensione a terra. Inoltre l'auto ha finito la sua corsa contro una colonnina della Tim. Il risultato è stato un black out di energia elettrica e telefono. Sono subito arrivati un'ambulanza e i vigili del fuoco, seguiti da una pattuglia di carabinieri di Romanengo. Il conducente, illeso, è stato preso in custodia dai carabinieri che lo hanno sottoposto al test dell'alcol, che è risultato positivo. Il resposno è stato di 1.90 g/l. Per questo motivo patente e auto sono state sequestrate. Sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno isolato la zona in attesa dei tecnici di Enel e Tim, che sono arrivati molto velocemente. L'auto è stata rimossa e i danni sono stati riparati e in breve i servizi di luce e telefono sono tornati a essere attivi nelle case del paese.
A cura di
Contenuti correlati
- Casale Vidolasco. Lettura e magia Torna ‘Una biblioteca di favole
- Casale Cremasco: tornano le favole del venerdì
- Parco del Serio, Comitato Genitori IC Primo Levi e Usd Pianenghese. “Cammina, osserva, scopri: 4 passi nel nostro territorio”
- Via alla quarta edizione degli Incontri con le fiabe
- L’Oratorio Castelleone rompe il ghiaccio. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di Merisio. Tra Excelsior e Casale un pari ‘estivo ’
- Cicloturismo, “Oltre il fiume”: tappa a Casale Cremasco
- Mantrailing. Finali nazionali a Lignano, grandi risultati per il gruppo Soic di Casale Cremasco
- Cinofili Soic concede il bis. Fiuto cremasco tricolore
- Cicloturisti nel parco del Serio fanno tappa a Casale
- La Pedrengo Montodine fa tappa a Casale
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 08:13