Spettacolo e storie di fiumi domani sera nella piazza

Notizia pubblicata su La Provincia in data 23 agosto 2024

23 agosto 2024

Spettacolo e storie di fiumi domani sera nella piazza

CASALE VIDOLASCO Domani alle 21.15, nella piazza del Comune, è inprogramma l’ottavo appuntamento della rassegna ‘E ... state in riva al Serio’. Sul palco saliranno gli attori del gruppo teatrale Gli improvvisati, compagnia ideata dallo stesso direttore della rassegna Francesco Rossetti. Con lui, si esibiranno gli amici, veterani delle scene, Fausto Lazzari e Tarcisio Raimondi, accompagnati dalle note del maestro Claudio De Micheli . Lo spettacolo, intitolato ‘Parole e musica sul fiume’, sarà strutturato in due parti: la prima dedicata ai fiumi delle terre padane, dal Po all’Adda e al Serio con l’utilizzo di immagini sullo sfondo. La seconda, invece, è un revival della vita di coppia tratto dai dialoghi scritti da Maurizio Jurgens per le domeniche radiofoniche degli anni Settanta. L’ingresso è come sempre gratuito.

Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2024, 07:12