Descrizione
Era al bar per un caffè a inizio della settimana e parlava, con allegria, del suo nuovo status di pensionato, raggiunto da poche settimana. Carlo Brambillaschi, 62 anni, è deceduto ieri sera, stroncato da un infarto nella sua abitazione. Nato con nel sangue il pallone, Brambillaschi è stato un buon giocatore. Ha militato nel Crema, diventando amico personale del presidente nerobianco Noris Lacchinelli e quando si è trattato di appendere le scarpe al chiodo, non ha lasciato il calcio, ma è passato dall'altra parte, quella organizzativa.
Dopo la lunga avventura con la società nerobianca, Brambillaschi è poi passato ad altre società, altri colori, con il ruolo di direttore sportivo fino ad approdare a Casale Cremasco, dove al termine di questa entusiasmante stagione, aveva avuto la soddisfazione di vincere il campionato.
Stava preparando la squadra per l'avventura nella nuova serie, quando il suo cuore l'ha tradito.
I parenti hanno raccolto il suo ultimo desiderio, quello di donare gli organi, messaggio di solidarietà per tutti.
A cura di
Contenuti correlati
- Volontaria top. Anna Valerani incoronata donna dell'anno
- Casale Cremasco: Anna Valerani è la donna dell’anno 2025. ‘Sempre al servizio degli altri’
- Anna Valerani donna dell'anno 2025
- Anna Valerani è la donna dell'anno di Casale Cremasco Vidolasco
- Il Palazzo Pignano cade con la Montodinese. Nel big match di giornata gol vittoria di Danzi su punizione. Il Casale supera l’Issese
- L’Excelsior torna a sorridere: Vailate ko. Digiuno rotto dopo due sconfitte. Tra Spinese Oratorio e Casale Cremasco finisce 2-2
- Casaletto: aggancio in vetta. Il Palazzo Pignano rallenta
- Diritto allo studio. Oltre 10mila euro per le attività dell'Istituto Levi
- Casale Vidolasco. Per i bambini il venerdì diventa una favola
- Il Palazzo Pignano resta solo. Dietro risale la Montodinese
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2024, 16:26